Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Piccolo problema con cristal report
giovedì 27 dicembre 2007 - 08.53
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
amstrad
Profilo
| Junior Member
115
messaggi | Data Invio:
gio 27 dic 2007 - 08:53
Ciao a tutti, solitamente non uso cristal report nelle mie applicazioni, ma al momento mi trovo a doverlo fare per la generazione di un file pdf.
il mio problema è di tipo grafico piu o meno.
Ho nella seconda pagina del mio pdf l'indice, in cui da db prendo il nome delle sezioni e la relativa pagina.
ed ho quindi un ifield object con tale nome alla sinistra della pagina.
Dovrei riuscire ad ottenere un effetto del tipo:
"IFieldObject.....................................................................................................................1"
avevo pensato di farlo mettendo un itextObject con i punti dopo il nome della sezione, ma non so come fare a farli iniziare dalla fine esatta del primo iFieldObj e farli terminare prima dell' IfieldObj contenente il numero della pagina, in quanto le dimensioni delle stringhe del campo sezione sono tutte differenti.
avete idea di come possa fare?
freeteo
Profilo
| Guru
6.542
messaggi | Data Invio:
lun 7 gen 2008 - 23:25
ciao,
io proverei a giocare graficamente mettendo una linea dallo stile tratteggiato "sotto" ai 2 campi testo e pagina.
A questo punto il campo testo del contenuto puoi aumentare a destra quanto vuoi ti basta solo dargli la proprieta' "Tight Orizontal" in modo che la larghezza dipenda dal testo che visualizza, e poi cmq i puntini vanno sotto lunghi fino alla pagina...
ps: per queste problematiche una stanza apposita del forum, posta li saremo piu' tempestivi.
ciao.
Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro