Memoria virtuale - file paging

sabato 29 dicembre 2007 - 08.59

sabry69 Profilo | Newbie

E' da ieri sera che sto litigando con la memoria virtuale del mio computer e non so più cosa fare .
Appena acceso e se lavoro solo ed esclusivamente sul disco C tutto fa bene. Appena collego un hard disk esterno per spostare del file. è finita. Premetto che ho uno spazio libero sul disco del 36% circa 20,64 GB.
La cosa strana è che fino a ieri mattina tutto andava per il verso giusto.
Ho già provato ad andare a modificare la dimensione del file pagine nel pannello di controllo ma non ha dato risultati.
Chi mi da una dritta?
Grazie
Sabrina

leone1961 Profilo | Newbie

quanti giga di ram hai a disposizione sul pc?perchè potrebbe essere un problema di ram,cioè non è sufficente
leone1961

sabry69 Profilo | Newbie

128 MB - mi sa un po' pochini!

leone1961 Profilo | Newbie

dovresti aggiungere memoria e portarlo a 1 giga perchè io avevo già problemi con 512 mb e mi sà che 128 siano davvero pochi
leone1961

sabry69 Profilo | Newbie

scusa se ti rispondo solo ora, ma nel frattempo ho avuto anche dei problemi con la tastiera (tutto risolto).
Mi ero sbagliata la memoria è 256 MB, un po' pochina anche questa, lo so. Ma dopo una bella pulizia di fino tutto è ritornato alla normalità.
ti ringrazio tanto per l'intresse al mio problema e ti faccio tanti auguri per un buon 2008.
grazie sabrina

leone1961 Profilo | Newbie

sono contento che tutto si sia risolto grazie degli auguri e buon anno anche a te
leone1961
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5