Eliminare link sul foglio di stampa

giovedì 07 ottobre 2004 - 16.30

alegin9 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, il mio problema consiste in questo: dopo aver dato sull'evento click di un bottone l'azione window.print, il foglio stampato viene come voglio ma alla fine del foglio stampato si vede il link completo della mia pagina.Come faccio a toglierlo??

Trinità Profilo | Junior Member

Purtroppo chredo che non puoi, è un' impostazione di Explorer

alegin9 Profilo | Junior Member

Ho già una mia stampa personalizzata:la pagina che stampo è stata scritta da me in un file e poi immessa in un controllo literal nel HEAD della pagina in questione. Il problema è che la stampa mi da sempre quel problema come faccio?

Trinità Profilo | Junior Member

come stampa personalizzata ? chredo che coach intenda personalizzata da explorer.

Qualsiasi cosa HTML che passa nel browser e la stampi avrà la scitta sotto... a meno che tu non la tolga da browser...

oppure utilizzi pdf

Brainkiller Profilo | Guru

Non è possibile eliminare quelle maledette righe nella stampa di Internet Explorer perchè sono impostazioni Client Side. E' risaputo che dal Server non puoi modificare impostazioni locali.

L'unica cosa che puoi fare è produrre un documento PDF come Report o un Foglio di Excel o altro. in questo modo obblighi l'utente a stamparlo e a quel punto non ci sarà il Link stampato.

ciao
david

alegin9 Profilo | Junior Member

mi sai dare qualche link per fare quello che hai suggerito

alegin9 Profilo | Junior Member

Non so come sfruttare il tuo suggerimento,c'è qualcuno che mi può aiutare???
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5