Utilizzo di Updatepannel + timer + Sqldatasource

venerdì 04 gennaio 2008 - 16.16

cicciuzzo Profilo | Junior Member

Ciao a tutti

sono un po novello di AJAX e stavo provando una cosa che ovviamente non mi riesce..

In pratica:

in una paggina ho un updatepanel nel quale ho un datalist e un objectdatasource, vorrei che ogni 5 secondi si aggiornasse quella parte, ho provato ma non mi funziona, questo e il codice:

<asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel1" runat="server">
<ContentTemplate>
<asp:DataList ID="dlRandom" runat="server" CellSpacing="4" CssClass="dlImmobili"
DataKeyField="IdLocale" DataSourceID="objImmbiliRandon" RepeatColumns="4" RepeatDirection="Horizontal"
ShowFooter="False" ShowHeader="False">
<ItemTemplate>
<asp:HyperLink ID="hlImmobiliRandom" runat="server" ImageUrl='<%# Eval("UrlImgPiccola") %>' NavigateUrl='<%# "~/Immobili/Immobili.aspx?IdLocale=" + Eval("IdLocale") %>' Text='<%# Eval("Descrizione") %>'></asp:HyperLink><br />
<asp:Label ID="OffertaLabel" runat="server" CssClass="lblEvidenziata" Text='<%# Eval("Offerta") %>'></asp:Label><br />
<asp:Label ID="TipologiaLabel" runat="server" CssClass="lblEvidenziata" Text='<%# Eval("Tipologia") %>'></asp:Label><br />
<asp:HyperLink ID="hpDettagli" runat="server" NavigateUrl='<%# "~/Immobili/Immobili.aspx?IdLocale=" + Eval("IdLocale") %>' Text='Scopri di più'></asp:HyperLink>
</ItemTemplate>
<ItemStyle Font-Bold="False" Font-Italic="False" Font-Overline="False" Font-Strikeout="False"
Font-Underline="False" HorizontalAlign="Center" Width="25%" />
</asp:DataList>&nbsp;
</ContentTemplate>
<Triggers>
<asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="Timer1" EventName="Tick" />
</Triggers>
</asp:UpdatePanel>
<asp:ObjectDataSource ID="objImmbiliRandon" runat="server" OldValuesParameterFormatString="original_{0}"
SelectMethod="GetDataRandom" TypeName="vw_ImmobiliTableAdapters.vw_taLocali"></asp:ObjectDataSource>
<asp:Timer ID="Timer1" runat="server" Interval="1000">
</asp:Timer>

Dove sbaglio?

ciao e grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025