Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Barra delle applicazioni mostra ora e data
martedì 08 gennaio 2008 - 16.54
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
bujia
Profilo
| Newbie
46
messaggi | Data Invio:
mar 8 gen 2008 - 16:54
Ciao!
La barra delle applicazioni di Windows Xp mi mostra l'ora e anche il giorno della settimana sotto l'orario, con la conseguenza che la barra e le icone a fianco dell'orologio sono più grandi...
Non so cosa ho fatto per renderla così... ma soprattutto non riesco a rimetterla normale...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Alessandro
leone1961
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
mar 8 gen 2008 - 19:57
i motivi possono essere più di uno .........prova a cliccare con il destro sulla barra delle applicazioni togli il segno di spunta su blocca la barra delle applicazioni se ti sposti con il mouse all'inizio della barra vedrai che assume una forma a freccia tieni premuto il sx del mouse e spostala verso il basso vedrai ritornare la barra come era prima poi rimetti il segno di spunta su blocca la barra delle applicazioni intanto prova cosi'.
leone1961
bujia
Profilo
| Newbie
46
messaggi | Data Invio:
mer 9 gen 2008 - 07:35
Ho già fatto questa prova... ma la barra non si riduce di più di quanto non sia ora... si ingrandisce solo... però secondo me prima era più piccola... e pure le icone che ci stavano dentro... ora sembra non si riduca più per colpa delle icone lì dentro alla TrayArea che sono troppo grandi...
Qualche idea?
Grazie.
Alessandro
leone1961
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
mer 9 gen 2008 - 19:27
hai per caso cambiato risoluzione dello schermo accidentalmente senza avertene reso conto?
leone1961
bujia
Profilo
| Newbie
46
messaggi | Data Invio:
gio 10 gen 2008 - 07:42
No, la risoluzione è sempre 800x600, ma l'ho sempre avuta così... ho provato a metterla a 1024x768 e poi tornare a 800x600 per vedere se si risolveva il problema ma niente...
Non so che pensare...
Io non avevo mai visto comparire nella barra delle applicazioni anche il giorno della settimana oltre all'orario... davvero...
E sono su 2 righe così la barra delle applicazioni si ingrandisce...
qualcuno mi può aiutare?
Alessandro
leone1961
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
gio 10 gen 2008 - 20:11
prova a fare anche questa prova clicca col destro sul desktop in successione proprietà aspetto avanzate nella finestra che si apre troverai la scritta desktop clicca sul pulsante e si aprirà un menù a tendina clicca su icona e prova a diminuire le dimensioni se non risolvi neanche cosi' prova a fare il ripristino configurazione del sistema.
leone1961
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le