Apparso quadratino bianco accanto a righe di codice

mercoledì 09 gennaio 2008 - 10.47

Anser Profilo | Junior Member

Ciao ragazzi,

sto creando un programma con Visual Basic.NET 2005.
La versione del Framework è la 2.0.5...

Da ieri mi sono apparsi dei quadratini bianchi accanto ad alcune righe di codice, e non so cosa significhino! Ho commesso degli errori? Come posso eliminarli?
Premetto che ho eseguito parecchi salvataggi del mio progetto nelle varie fasi della progettazione, questo perchè ho letto qualcosa riguardante differenze di codice con versioni precedenti.. ma non ho capito granchè, e come unica prova, in Visual Studio ho cliccato su Tool, Options, Debugging, General, ho tolto il segno di spunta da "Require Source File to exactly match the original version", ma il quadratino permane.

Grazie a tutti in anticipo!


Anser

aiedail92 Profilo | Expert

Ciao

se ho capito bene i quadratini bianchi che vedi sono i segnalibri (bookmark se usi VS in inglese).
Per rimuoverli vai su Modifica->Segnalibri->Rimuovi tutti i segnalibri nel documento.

>
>Grazie a tutti in anticipo!
>

É un piacere dare una mano...

Ciao

Anser Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,

no, non erano i bookmarks.
L'ho risolto in un'altra maniera. Praticamente ho creato un nuovo progetto e con l'opzione add-existing item ho importato tutti i form e i moduli relativi al mio progetto. Ora non mi visualizza più quei quadratini bianchi che da quanto ho capito erano dei riferimenti a delle differenti versioni del mio codice che anche in fase di debug mi creava dei problemi.
Ora tutto è ok.

Spero possa essere d'aiuto a qualcun'altro.

Grazie cmq a tutti

Ciao



Anser
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5