Formattazione hh.mm.ss,0 in excel mobile 6.1

giovedì 10 gennaio 2008 - 18.23

martinez Profilo | Senior Member

Ciao a tutti!

scenario:

ho una serie di dati in formato: minuti - secondi - decimi ( ad esempio il classico giro di pista cronometrato) e ne devo calcolare la somma ... chiaramente il campo somma potrà fornire anche le ore oltre che minuti, secondi e decimi:

Io uso excel 2007 e non trovo alcun problema nella formattazione delle celle tutto funziona alla perfezione: le celle del giro sono formattate in modalità ora come mm.ss,0 ... quelle dei totali in [hh].mm.ss,0 e tutto fila liscio alla perfezione ... ho deciso di utilizzare lo stesso foglio sul mio palmarino nuovo nuovo con mobile 6.1 aggiornatissimo (infatti office mobile legge anche i formati dell'office 2007) ma purtroppo il foglio excel non funziona (SIGH!) ... la formttazione delle celle è sballata ... indica ad esempio per le celle del giro mm/:ss.,0 e finche visualizza i dati già presenti sul foglio è tutto OK il problema nasce se li modifico o ne inserisco di nuovi ... i totali sballano non vengono più sommati ... le celle aggiunte e/o modificate anzicchè allinearsi a destra (come accade di solito) si allinenano a sinistra come se si trattasse di comuni campi testo ... insomma non funziona più nulla ... ho provato a ricreare il foglio direttamente su excel mobile ma il problema rimane...

Qualcuno sa risolvere questo dilemma???

premetto che le opzioni internazioni su data, ora e valuta sono identiche sia sul palmare che sulla macchina con excel 2007 ... è tutto impostato alla stessa maniera... (italiano) Help me!

Saluti e grazie in anticipo!

MESSAGGIO PROMOZIONALE:
Vuoi sponsorizzarmi a WPC 2007??? Contatttami con la tua offerta!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5