Salve a tutti... sto cercando di fare un programma in C# tipo il dekstop remoto di windows... La mia idea a grandi linee è stata quella di fare una rete UDP; La macchina remotata continuava a mandare screen ( CopyFromScreen... ) mentre l'altra continuava a mandare comandi... La parte seconda mi è risultata abbastanza facile ma ho problemi con la prima... ho pensato di fare qualcosa di questo tipo:
Graphics g = Graphics.FromImage(screen);
g.CopyFromScreen(new Point(0,0), new Point(0, 0), Screen.PrimaryScreen.Bounds.Size);
MemoryStream m = new MemoryStream();
screen.Save(m, ImageFormat.Gif);
byte[] buffer = m.GetBuffer();
new UdpClient().Send(buffer,buffer.Length,Dns.GetHostName(),666);
brevemente: ho fatto uno screen, l'ho salvato in uno stream è tramite UDP lo volevo spedire... La mia idea era di ciclare questa operazione tempestando la macchina che assisteva di screen che sostituendosi l'uno con l'altro dava l'idea del video.... probabilmente il ritardo non avrebbe garantito una "ripresa" in tempo reale ma comunque qualcosa di soddisfacente visto le dimensioni ridotti del gif... sta di fatto che il datagramma è comunque troppo grande per essere spedito...
ho pensato quindi ad una soluzione tramite TCP usando il SendFile e inviando costantemente il gif dello screen... Solo che fare uno screen, salvarlo su HD per poi spedirlo mi sembrava una gran porcata
...
Qualcuno ha qualche altra idea su come poter guardare uno schermo remoto in modo di avvicinarsi più possibile a come lo si guardasse in tempo reale? 
Spero di essermi spiegato,chiedete pure per chiarimenti
...
Grazie in anticipo per le risposte
...