Anti-spyware gratis

mercoledì 16 gennaio 2008 - 08.48

kanon Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,

sapreste dirmi se esiste almeno un anti-spyware (tipo Ad-ware o Spybot) gratis per l'utilizzo aziendale?

Di antivirus ho trovato solo Clamwin, ma non ha la protezione in back-ground...



Il mio blog: http://www.marcoborrelli.it/blog/

FedericoC Profilo | Junior Member

di aziendali non credo che ne esistano, almeno per quanto rigurda software validi, conosco solo versioni gratuite per il privato...

mosallaff Profilo | Junior Member

cosa intendi x aziendali? che funzionino sui server?

gratis x chiunque ho trovato giusto pochi giorni fa:

pc tools antivirus

x ora sembra che vada bene, tranne che x la posta in uscita, dove va disabilitata la scansione in quanto spesso fa restituire errore al client di posta ed invia le email senza allegato

kanon Profilo | Junior Member

Pc Tools? Sì, l'ho già provato...
A dire il vero mi dava dei problemi con Thunderbird, ma non sono sciurissimo che dipendesse da quello.

Per anti-virus veramente "free" io intendo qualcosa che possa essere instalalto su un terminale aziendale, al posto di lavoro, e mi risulta che tutti gli antivirus siano free solo per il pc di casa...

Cmq, dici che Pc tools si può usare in azienda?

Ciao

Il mio blog: http://www.marcoborrelli.it/blog/

mosallaff Profilo | Junior Member

Aveva dato anche a me un po' di problemi con thunderbird, ma la nuova versione 4.0 funziona bene. prima si bloccava tutto durante la scansione delle email in ingresso adesso no. lo sto usando adesso su pc con thunderbird, outlook e outlook express e va bene tranne x le email in uscita con gli allegati. va disabilitata la scansione in uscita

Non ho letto fino in fondo l'EULA cmq prendendo questo spunto dal sito:

"That's why PC Tools AntiVirus Free Edition provides world-leading protection, with rapid database updates, IntelliGuard™ real-time protection and comprehensive system scanning to ensure your system remains safe and virus free. PC Tools products are trusted and used by millions of people everyday to protect their HOME AND BUSINESS computers against online threats"
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5