Focus su una text in asp net

martedì 16 settembre 2003 - 09.16

trinity Profilo | Guru

Come si fa il focus su una text in aspnet?
esempio click su un pulsante e manda il cursore del mouse su una text.

ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Fai un Javascript, ottieni l'oggetto e poi usa il metodo focus.
Oggetto.focus()

Ciao
David

trinity Profilo | Guru

Scusa se ti parlo da questo thread che non centra nulla con la domanda che ti farò, ma cercavo proprio di contattare te ma non sapevo come fare.
Sulla parte dedicata a vb net mi avevi postato il codice per stampare da windows 98 un file rpt di crystalreport net, la mia domanda che ho posto sul forum è la seguente:

coma faccio ad impostare la stampante ed il numero di copie da stampare, ho provato il printdialog ma devo per forza associarlo ad un printdocument e quest'ultimo non mi accetta la stampa del file rpt; ho provato a stampare ma non paret nessuna stampa.

Quidni volevo chiederti se c'era un'altro modo (semplice) per far visualizzare le proprietà della stampante e poi confermare il comando di stampa con il codice che mi avevi dato prima.

ciao e grazie

Brainkiller Profilo | Guru

Sì scusa,
ti stavo per scrivere, purtroppo nell'eliminazione del doppio thread che hai creato si è eliminato anche quello relativo alla stampa.
Io non conosco bene come si stampa su .NET però ho visto che c'è la Classe PrinterSettings che ha una proprietà chiamata Copies in cui puoi definire il numero di copie da stampare.
ciao

David

trinity Profilo | Guru

C'è almeno un modo per richiamare esempio in una combo tutte le stampanti che sono installate nel sistema operativo? Un Api o qualcos'altro.

Se è possibile con un esempio di codice.

Mi hanno detto che esiste un api, ma non ricordo il sito delle api per vedere se esiste.

ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5