[Visual Studio 2005] Errore Finestra di progettazione

venerdì 18 gennaio 2008 - 10.49

FedericoC Profilo | Junior Member

Quando provo a visualizzare la finestra di progettazione della mia form mi da questo errore, sicuramente ho pigiato qualche tasto o qualcosa per sbaglio ed è partito tuttto, andando indietro con CTRL+Z non risolvo niente...

Il nome "?" della classe non è un identificatore valido per questo linguaggio.
Nascondi

in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom.VSCodeDomParser.CodeTypeDeclarationFromCodeClass(CodeClass vsClass)
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom.VSCodeDomParser.OnNamespacePopulateTypes(Object sender, EventArgs e)
in System.CodeDom.CodeNamespace.get_Types()
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom.VSCodeDomParser.Parse(TextReader codeStream)
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom.MergedCodeDomParser.System.CodeDom.Compiler.ICodeParser.Parse(TextReader stream)
in System.CodeDom.Compiler.CodeDomProvider.Parse(TextReader codeStream)
in Microsoft.VisualStudio.Shell.Design.Serialization.CodeDom.CodeDomDocDataAdapter.get_CompileUnit()
in Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom.VSCodeDomDesignerLoader.PerformLoad(IDesignerSerializationManager serializationManager)
in System.ComponentModel.Design.Serialization.BasicDesignerLoader.BeginLoad(IDesignerLoaderHost host)

StefanoLep Profilo | Senior Member

Hai provato a pulire e generare di nuovo il progetto?

E' la passione che genera il progresso :-)

FedericoC Profilo | Junior Member

Avevi ragione
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5