Problema audio dopo reinstallazione windows xp

lunedì 21 gennaio 2008 - 15.10

Jason Profilo | Newbie

Ciao a tutti ragazzi,
e' da un po' che non scrivevo,ma rieccomi di nuovo ora con un altro problema sempre legato all'audio: non riesco piu' a sistemare l' audio!
ho effettuato una reinstallazione di windows xp e quando sono andato in risorse del computer-gestione-gestione periferiche....ho trovato i due punti interrogativi su controller audio multimediale,e controller RAID,dopodiche' ho cliccato su aggiorna driver,ho seguito la procedura e alla fine mi e' uscito il seguente messaggio:"impossibile installare l'hardware...l'hardware non e' stato installato poiche' non e' stato possibile trovare il software necessario"...
Ora io mi chiedo,ma com'e' possibile? la reinstallazione due mesi fa tipo l'avevo gia' fatta e quando ho cliccato su "aggiorna driver" me lo faceva in automatico,non mi era comparso questo messaggio! a che cosa e' dovuto??cosa potrebbe essere successo? vi prego aiutatemi!

grazie

p.s. avevo gia aperto un thread con questo problema,solo che li' mi e' bastato poi cliccare su aggiorna driver e funzionava,ora non piu'!

MikLP Profilo | Junior Member

che tipo di audio utilizzi? audio integrato nella scheda madre o una scheda audio?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5