MySQL e Borland C++ Builder 6

martedì 22 gennaio 2008 - 10.09

Omega Profilo | Newbie

Scusate volevo chiedere come fare per introdurre nella condizione WHERE nell'ambiente di sviluppo Borland C++ Builder 6 il controllo con una variabile... ovvero mi spiego meglio... io ho una textbox che si chiama txtProva... quando l'utente schiaccia un ipotetico pulsante viene prelevato il valore della textbox e messo in un'AnsiString di nome Text... ora io devo creare un query così impostata: "SELECT * FROM catalogo WHERE codA=Text"... il problema è che così non lo accetta... qual è la sintassi giusta? Grazie anticipato a tutti... a presto.

Omega Profilo | Newbie

Scusate se "uppo" questo post però se qualcuno mi sa rispondere mi farebbe un enorme favore... grazie e a presto...

Omega Profilo | Newbie

Vi prego ho bisogno di una risposta ... p.s. il database che uso è di mysql... ah avrei anche un'altra domanda... come poter far girare tutto mysql su una chiavetta? ovvero come se fosse un server mysql portatile per poter far partire ogni volta il programma da chiavetta, in modo che vada a pescare il db dalla chiave usb stessa... (chiave usb=localhost)...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5