Ricavare informazioni di Installazione

venerdì 15 ottobre 2004 - 10.58

vpanta Profilo | Senior Member

Ciao a tutti,
Ho realizzato un pacchetto di installazione, con la personalizzazione nella fase di installazione ereditando da System.Configuration.Install.Installer.
Come faccio a ricavare alcune proprietà dell'installabile stesso all'interno della classe ereditata, quali :
Nome prodotto, Società e altro ?
Ciao.

trinity Profilo | Guru

Hai già specificato queste caratteristiche nell'installazione oppure vuoi sapere dove vanno inserite queste informazioni?

Ciao
Fabio

vpanta Profilo | Senior Member

Ciao, grazie per la tua risposta,
queste informazioni sono già specificate nella pagina delle proprietà del progetto di installazione, vorrei sapere come poterle ricavare nella mia classe che eredita dall'installer in modo da scrivere nel registro.
Ciao, spero di essere stato chiaro.

trinity Profilo | Guru

Cmq. nel progetto di Setup c'è la possibilità di registrare i dati direttamente nel registro di configurazione durante l'installazione, quindi ti consiglierei di creare delle voci sul registro di configurazione dal progetto di setup inserendo i dati che ti servono..

Ciao
Fabio

vpanta Profilo | Senior Member

Ciao, grazie x la tua risposta, ma questo già lo sapevo,
il problema che devo realizzare una classe standard da utilizzare con tutte le applicazioni,
possibile che non posso ricare queste informazioni da una classe che eredita di System.Configuration.Install.Installer ?
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5