Principiante che più principiante non si può

venerdì 01 febbraio 2008 - 12.42

susi Profilo | Newbie

Farà ridere lo so, ma la speranza è che qualcuno si commuova: ho una tabella (fornitori) che ha un foglio dati secondario (fatture) che ha un altro foglio dati secondario (bolle).

La normale routine è:
fornitore pinco pallino
foglio secondario con tutte le sue fatture
ogni singola fattura ha a sua volta un foglio secondario con tutte le bolle relative.

Dopo anni di uso senza problemi, ieri ho aperto tabella fornitori e succede che:
del foglio secondario fatture vedo solo le etichette di colonna e i primi 2 record;
del foglio secondario bolle vedo solo le etichette di colonna, nient'altro.

Non ho fatto modifiche, nessuno oltre a me accede al pc, non so dove sbattere la testa perché non so cos'è successo e non riesco a ripristinare la visualizzazione normale che ho sempre avuto. Sono nei guai.
Grazie infinite a chiunque potrà aiutarmi, Sara (sull'orlo di una crisi di nervi)

sanbiz Profilo | Senior Member

>del foglio secondario fatture vedo solo le etichette di colonna
>e i primi 2 record;
>del foglio secondario bolle vedo solo le etichette di colonna,
>nient'altro.

Prima cosa sarebbe utile indicare anche di cosa stai parlando: SQL, ACCESS, MySQL?

In caso di Access, stai aprendo la tabella direttamente o tramite query?

Hai verificato (tramite query) quanti record contenga effettivamente la tua tabella? (Select count(*) from mytable)

Qualche cosa può aver eliminato i dati? (in questo caso avevi provveduto ad un backup del database?)
--
Sandro Bizioli
http://blogs.dotnethell.it/sandro/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5