Datagrid

lunedì 18 ottobre 2004 - 12.59

mon78 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti ho un problema urgente da risolvere: ho creato in una web form di una web application un datagrid con una colonna di tipo template column in cui c'è un linkbutton al cui click voglio richiamare una funzione. allora al linkbutton ho associato la proprietà CommandName uguale ad un valore (nomefase); inoltre al datagrid ho associato la proprietà OnItemCommand ad una funzione (ItemsGrid_Command) che richiamo nella parte di codice (codebehind); questa funzione è di questo tipo
void ItemsGrid_Command(Object sender, DataGridCommandEventArgs e)
{
switch(((LinkButton)e.CommandSource).CommandName)
{
case "nomefase":
{

.................
}
}

quando apro il browser per la visualizzazione della pagina ottengo questo errore:
Errore di compilazione
Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del compilatore: CS0122: 'tool_admin.nuovapagina.ItemsGrid_Command(object, System.Web.UI.WebControls.DataGridCommandEventArgs)' è inaccessibile a causa del livello di protezione.

Nn riesco a capire proprio il perchè. Per favore qualcuno mi può aiutare?grazie mille
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5