Problema con file wmv

mercoledì 06 febbraio 2008 - 11.51

memmo77 Profilo | Expert

Ho da poco windows vista con l'ultimo wmp, credo sia l'11, ma non riesco a vedere alcuni file che ho scarico dal sito webcast della microsoft che sono in formato wmv. Provo a collegarmi al sito della microsoft ma questa la risposta che ottengo:

Codec is missing

Ho provato a installare i + svariati pacchetti di codec che si trovano in rete, ad utilizzare altri player ma al massimo sono riuscito a vedere il video senza però l'audio [:'(]
Ho utilizzato GSpot per vedere con quale codec è stato fatto e ottengo:


564x565 336Kb


Prima con windows xp si vedevano correttamente .Sapreste darmi qualche consiglio Grazie

leone1961 Profilo | Newbie

hai mai provato vlc media player?prova ad istallarlo
leone1961

memmo77 Profilo | Expert

Già installato e non va proprio ne audio ne video.

leone1961 Profilo | Newbie

prova a scaricare questo player http://italian.eazel.com/tag/scarica+kmplayer.htm
leone1961

memmo77 Profilo | Expert

Ok ho risolto, solo che in + ho dovuto installare i code per l'audio che ho trovato:

http://www.free-codecs.com/Acelp_net_Codec_download.htm

Grazie ciao

leone1961 Profilo | Newbie

tra poco sarà disponibile il primo service pack per vista che dovrebbe sistemare un pò di magagne visto che sono in molti che hanno problemi con vista casomai scaricalo io dal canto mio fino a che posso resto con xp perchè penso sia molto più stabile di vista e crei meno problemi molti dei miei amici erano passati a vista ma poi sono ritornati a xp inoltre verso giugno o luglio dovrebbe uscire il terzo service pack anche per xp che dovrebbe renderlo ancora più sicuro e veloce speriamo..............
leone1961

memmo77 Profilo | Expert

Sai, anche io ero scettico in principio, per molti aspetti inizialmente non ti ci trovi bene ma poi devo dire che tutto sommato è stabile. Considera anche che lavoro con iis sql e visual studio e devo dire che non va poi così male ;).Comunque anche io sono inattesa delle ultime service pack, staremo a vedere :).
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5