[VB.NET]Problema con il debug

mercoledì 13 febbraio 2008 - 07.53

ikaroweb Profilo | Junior Member

Salve ragazzi
E' da un po che non programmavo più con il vb.net dopo aver aggiornato il visual studio e ora ho un problema con il debug.
Quando imposto un punto di blocco nel codice per bloccare il processo per controllare cosa succede in un determinato punto del programma questo non funziona o meglio non si blocca e continua l'esecuzione del programma.
Leggendo varie info in giro pare che con le nuove versioni di visual studio il breakpoint sia cambiato, come va configurato per bloccare il debug?
Grazie a tutti

Ika

MarKonE Profilo | Guru

Ciao, sicuro che il breakpoint non sia inserito in qualche costrutto IF o in qualche blocco di codice non processato ?

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

ikaroweb Profilo | Junior Member

Ho provato a metterlo ovunque ma niente.

ikaroweb Profilo | Junior Member

Nessuno che mi da una mano?

StefanoLep Profilo | Senior Member

Ciao, l'unica cosa che potrebbe inibire il breackpoint è che hai impostato una "condizione" o un "Hit count", ma per attivare uno di questi due devi fare click destro sul breackpoint e impostando la condizione ecc. Premendo CTRL+ALT+B si apre la finestra per gestire i breackpoint, prova a controllare da lì. L'unica altra cosa che potresti controllare è che generi il progetto in modalità Release (che non considera i breackpoint)
E' la passione che genera il progresso :-)

ikaroweb Profilo | Junior Member

Provo a ricontrollare tutto vediamo un po se magari ho dimenticato qualcosa.

Edit:
Risolto ho controllato e il progetto era impostato su Release.
Grazie!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5