Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
ACCESS ESTRAZIONE DI DATI DA UNA TABELLA CREAZIONE MASCHERA SELEZIONE
lunedì 18 febbraio 2008 - 14.50
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
giulconi
Profilo
| Newbie
32
messaggi | Data Invio:
lun 18 feb 2008 - 14:50
1) Ho una tabella con una lista di vini. Devo aggiornarla frequentemente da un file Excel.
2) Da questa tabella ho creato una query di selezione con campo spunta si/no per poter definire quali intendo mettere nella carta dei vini. Devo creare una maschera (maschere continue?) dove poter selezionare tre o quattro opzioni da portare in un report conto.
Ho i campi: descrizione e prezzo.
Quesito:
Come faccio a creare una casella combinata che mi riporti descrizione e prezzo e mi inserisca tutte e due i valori nei campi corrispondenti? Riesco solo a portare o descrizione o prezzo!
C'è la possibilità in access di fare la ricerca sul campo senza usare casella combinata e naturalmente senza usare la funzione trova che è una vera chiavica?
Grazie a chi mi sopporta!
Giulio
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !