ACCESS ESTRAZIONE DI DATI DA UNA TABELLA CREAZIONE MASCHERA SELEZIONE

lunedì 18 febbraio 2008 - 14.50

giulconi Profilo | Newbie

1) Ho una tabella con una lista di vini. Devo aggiornarla frequentemente da un file Excel.
2) Da questa tabella ho creato una query di selezione con campo spunta si/no per poter definire quali intendo mettere nella carta dei vini. Devo creare una maschera (maschere continue?) dove poter selezionare tre o quattro opzioni da portare in un report conto.
Ho i campi: descrizione e prezzo.

Quesito:
Come faccio a creare una casella combinata che mi riporti descrizione e prezzo e mi inserisca tutte e due i valori nei campi corrispondenti? Riesco solo a portare o descrizione o prezzo!
C'è la possibilità in access di fare la ricerca sul campo senza usare casella combinata e naturalmente senza usare la funzione trova che è una vera chiavica?
Grazie a chi mi sopporta!

Giulio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5