Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
ModalPopupExtender e Argomento di postback o callback non valido
mercoledì 20 febbraio 2008 - 13.14
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
korzaun
Profilo
| Newbie
4
messaggi | Data Invio:
mer 20 feb 2008 - 13:14
Salve a tutti,
ho una pagina master con certa logica scritta nel suo code-behind tra cui la procedura che esegue la verifica di login.
Ho una homepage, realizzata come content della master dove tutto funziona perfettamente: immettendo username e password e premendo il tasto "Accedi", il sistema esegue il controllo di login e se questi dati non sono corretti, si apre una ModalPopup Ajax (tramite ModalPopupExtender) che lo comunica ed invita a riprovare.
Dall'homepage salto in un'altra pagina content con lo stesso master, pagina di registrazione, ma qui quando si deve aprire la ModalPopup che comunica che i dati non sono corretti ho l'errore: Sys.WebForms.PageRequestManagerServerErrorException:Argomento di postabck o callback non valido.
Da notare che la pressione del tasto "Accedi" fa entrare correttamente nella procedura di verifica, l'errore si manifesta solo sull'istruzione .Show() del ModalPopupExtender Ajax.
Ho pensato che in qualche modo ci fosse un problema arrivando a questa pagina dall'homepage per cui ho provato a settare essa stessa come pagina iniziale ma il risultato è lo stesso.
Ho provato anche a settare <@Page ... EnableEventValidation="false"> ma cambia solo il messaggio di errore che diventa un più generico "errore di run-time sconosciuto".
La cosa strana è che nella stessa master ho un'altra ModalPopup Ajax che viene aperta correttamente.
Dove sta l'inghippo...?
Grazie,
D
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum