ModalPopupExtender e Argomento di postback o callback non valido

mercoledì 20 febbraio 2008 - 13.14

korzaun Profilo | Newbie

Salve a tutti,
ho una pagina master con certa logica scritta nel suo code-behind tra cui la procedura che esegue la verifica di login.

Ho una homepage, realizzata come content della master dove tutto funziona perfettamente: immettendo username e password e premendo il tasto "Accedi", il sistema esegue il controllo di login e se questi dati non sono corretti, si apre una ModalPopup Ajax (tramite ModalPopupExtender) che lo comunica ed invita a riprovare.

Dall'homepage salto in un'altra pagina content con lo stesso master, pagina di registrazione, ma qui quando si deve aprire la ModalPopup che comunica che i dati non sono corretti ho l'errore: Sys.WebForms.PageRequestManagerServerErrorException:Argomento di postabck o callback non valido.
Da notare che la pressione del tasto "Accedi" fa entrare correttamente nella procedura di verifica, l'errore si manifesta solo sull'istruzione .Show() del ModalPopupExtender Ajax.

Ho pensato che in qualche modo ci fosse un problema arrivando a questa pagina dall'homepage per cui ho provato a settare essa stessa come pagina iniziale ma il risultato è lo stesso.

Ho provato anche a settare <@Page ... EnableEventValidation="false"> ma cambia solo il messaggio di errore che diventa un più generico "errore di run-time sconosciuto".

La cosa strana è che nella stessa master ho un'altra ModalPopup Ajax che viene aperta correttamente.

Dove sta l'inghippo...?

Grazie,
D
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5