Record controllo di protezione

venerdì 22 febbraio 2008 - 14.16

tappat Profilo | Newbie

Non riesco più ad aprire il file di visualizzazione eventi Protezione: SecEvent.evt (MMC consolle, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi), record controllo di protezione.
Il messaggio d'errore è: il registro eventi è danneggiato.
Esportandolo in notePad, appare solo la prima riga, quella dei titoli colonna, nessun altro dato.
Come posso recuperarne il contenuto?
Non riesco nemmeno a sostituirlo con una vecchia copia “funzionante”: il messaggio è che il file che voglio sostituire è in uso e non posso sostituirlo.
A me serve assolutamente un file di controllo che funzioni!
Recentemente il mio pc ha probabilmente subito qualche "incursione" da parte di colleghi ...
Lavoro in rete aziendale; ogni tanto, per lavoro devo lasciare accesso il computer anche in mia assenza, ogni tanto anche con cartelle condivise con autorizzazione limitata agli account autorizzati.
Mi è capitato di trovare sul record controllo di protezione:
Operazioni riuscite, data, ora, origine:security, categoria: accesso/fine sessione, evento:538/540, utente: accesso anonimo .
Sulla scheda Proprietà di questi eventi si legge:
utente NT AUTHORITY\ACCESSO ANONIMO, descrizione: accesso alla rete riuscito.
nome utente: nulla, dominio, idem, Id accesso (0x0,0x3 e altri numeri che variano), tipo accesso : 3, processo accesso:NtLmSsp, pacchetto autenticazione: NTLM, nome workstation : nome di una workstation che non è la mia!, GUID di accesso: una fila di zeri...
Questo vuol dire che l’incursione c’è stata? e, se si, come posso verificare cosa è stato fatto?
Grazie a chi saprà darmi qualche chiarimento.
Ciao a tutti.
Tappat
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5