Iis, progetti web e livello della cartella bin

venerdì 22 ottobre 2004 - 16.48

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Ciao a tutti,
forse la domanda è più da amministratore di sistema che da programmatore, ma purtroppo devo barcamenermi anche in questo ruolo...

Io ho più progetti web gestiti nella stessa soluzione di Visual Studio. Per necessità di collaborazione tra i file devo far si che in IIS la cartella di applicazione sia unica e gli altri progetti web siano considerati semplici sottocartelle dell'applicazione.
Visual studio continua a produrre le .dll nelle bin delle sottocartelle e così devo spostarle di volta in volta a mano nella Bin della cartella di applicazione (anche perché VS si rifiuta di generare le .dll a livelli superiori al progetto).

E' possibile fare qualcosa per salvare nella bin dell'applicazione? Oppure è possibile creare una cartella raggiungibile da tutte le sottocartelle?

Brainkiller Profilo | Guru

Non so se ho ben capito, comunque se tu guardi nelle opzioni di progetto in ASP.NET ci devono essere delle opzioni che ti permettono di specificare dove devono essere scritte e compilate le .dll del tuo progetto.
E' sufficiente se non sbaglio modificare il Path e lanciare una ricompilazione.

ciao
david

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Il problema è che se metto una path che non è un sottopercorso del progetto non lo accetta.
Ad esempio
Progetto\compilati\bin viene accettato, ma se io volessi mettere C:\bin non lo accetta.

C'è modo per farlo accettare?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5