Creare cartelle per raggruppare contatti in outlook

sabato 23 ottobre 2004 - 01.46

paolo Profilo | Newbie

Non ci riesco.
Come si creano delle cartelle tra i contatti?
Riesco a creare delle cartelle nella rubrica, però tra i contatti, nella schermata di apertura di O.E. ho tutti gli indirizzi uno per uno e non ragruppati.
Qualcuno sa come si fa?

Grazie delle risposte.

Ciao.

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Paolo,
non mi pare sia possibile. in quella finestrella di Outlook è presente solo una lista di nomi uno dietro l'altro e non raggruppati per gruppo. Così li puoi vedere aprendo la rubrica direttamente.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5