Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
DetailsView...come eliminare i campi aggiunti automaticamente e utiliz...
lunedì 03 marzo 2008 - 19.16
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
ravalon
Profilo
| Expert
689
messaggi | Data Invio:
lun 3 mar 2008 - 19:16
Salve ho la seguente DetailsView
<asp:DetailsView ID="DetailsViewContatti" runat="server" CellPadding="3"
GridLines="Vertical" BackColor="White" BorderColor="#999999" BorderStyle="None" BorderWidth="1px" Width="100%">
<RowStyle BackColor="#EEEEEE" ForeColor="Black" />
<AlternatingRowStyle BackColor="#DCDCDC" />
<FieldHeaderStyle CssClass="TestiBluMedi" />
<Fields>
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Intestazione" HeaderText="" />
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Indirizzo" HeaderText="" />
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Tel" HeaderText="" />
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Fax" HeaderText="" />
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Piva" HeaderText="" />
<asp:HyperLinkField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataTextField="EmailInfo" HeaderText="" />
<asp:HyperLinkField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataTextField="EmailReclami" HeaderText="" />
<asp:HyperLinkField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataTextField="EmailAcquisti" HeaderText="" />
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="CondizioniGenerali" HeaderText="" />
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Storia" HeaderText="" />
</Fields>
</asp:DetailsView>
Come vedete ho impostato io i campi che voglio visualizzare, ma ho un problema...
Quando ho aggiunto il controllo mi ha inserito automaticametne 3 campi che posso vedere da modalità design ma non posso cancellare....e cosi i dati si ripetono, ci sono quelli che associa automaticamente da databinding e quelli dei FIELDS che ho personalizzato...
Come faccio a lasciare solo i FIELDS personalizzati ??
Seconda domanda....
Vorrei associare alla proprietà HeaderText di ogni fields un valore da un file di risorse...richiamando l'associazione dei dati mi da errore dicendo che il DataView non dispone della possibilità di usare ne <%= ne <%#
Ad esempio qui come faccio a valorizzare dinamicamente (non da codice) la proprietà HeaderText ?
<asp:BoundField ItemStyle-CssClass="TestiRossiMedi" DataField="Intestazione" HeaderText="" />
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze