Winxp e sessioni dos

martedì 26 ottobre 2004 - 12.12

gokujo Profilo | Newbie

Io ho un programma che gira sotto dos lo uso a full screen e quando esco da questo programma mi ritrovo con la schermata nera e sono impossibilitato a riprendere i comandi del computer. se ci lavoro in finestra questo problema nn me lo da. la mia macchina monta un win xp pro.
ho provato il programma e su qualche computer lo da e su altri no e non capisco il perchè! prima che formattassi su questo stesso pc il programma non dava problemi.


Spero mi diate una mano grazie di tutto per le eventuali risposte.

trinity Profilo | Guru

Cerca di vedere le prprietà del file eseguibile del programma dos, teoricamente dovrebbe essere un file .bat e cmq puoi giostare la formattazione dei colori e della finistra di lavoro, probabilmente potrebbe essere un discorso di settaggi del file..a me questo non è mai capitato solo che ti dico che ormai il dos ed i suoi programmini stanno andando alla deriva perchè ormai gira tutto sotto windows.....in windows xp non c'è + il vero Dos di un tempo..cmq prova a fare anche così: fai partire la schermata piccola e poi la ingrandisci facendo ALT+INVIO e vedi se poi ti darà lo stesso problema.

Ciao
Fabio

gokujo Profilo | Newbie

Già provate tutte queste cose ma le impostizioni sono uguali e su stessi computer va o nn va e se computer dove prima andava ora nn va più
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5