Sviluppo Windows CE

mercoledì 12 marzo 2008 - 18.07

FabioDBellotta Profilo | Newbie

Buonasera a tutti. Probabilmente sono più OT della stanza stessa.

Ho un problema che pero penso di aver identificato.

Premetto che ho iniziato ora a dare un'occhio all'ambiente .net e sto usando la versione 2003 - sicuramente obsoleta -.

Stavo provando a sviluppare per un device Windows CE 5.0 ... sono riuscito a collegarmi al server SQL, sono riuscito a caricare un dataset, sono riuscito a visualizzare i dati del dataset in una DBGrid ... peccato che non posso modificare e quindi gestire i dati della datagrid ...

Tra l'altro, in diversi esempi trovati sul web si fa riferimento ad un metodo setdatabinding dell'oggetto DataGrid ... ma il mio datagrid NON HA QUESTO METODO come non ha quello per gestire le modifiche GETCHANGE (credo).

Cosi mi è venuto il dubbio che con il Vs 2003 la cosa non è fattibile, anche perchè in tutti i forum che ho visitato di parla di FrameWork 2.0 ... invece il 2003 utilizza 1.0 ...
Quindi, o aggirno il Framework ... ma sicuramente 2003 non puo gestire il 2.0 ... oppure acquisto il .net 2005 o successivi.

Qualche consiglio ???

Grazie.

Per chiudere, visto che per questa tecnologia definirmi NEOFITA è poco ... non avete quale titolo da poter acquistare per poter iniziare?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5