ITunes non mi sincronizza più l'iPod

venerdì 14 marzo 2008 - 15.34

olkj Profilo | Newbie

Ciao, purtroppo non so + dove sbattere la testa visto che è praticamente da due settimane che itunes non mi sincronizza più l'ipod: succede che itunes mi riconosce in un primo momento l'ipod, anche perchè son riuscito a ripristinarlo e ad aggiornarlo, ma nel momento in cui premo su sincronizza sistematicamente mi scompare l'interfaccia "non disconnettere" sull'ipod (segno che itunes e ipod non stanno + comunicando) e dopo un po' mi esce un messaggio di errore "impossibile trovare il disco richiesto. Vi posso dire inoltre che non è un problema dell'ipod in quanto su un altro computer funziona correttamente, mentre facendo la prova di usare un secondo ipod con il pc iniziale mi dà lo stesso risultato; insomma. è un problema del pc! Vi posso inoltre dire che ho già seguito la maggior parte dei suggerimenti riportati sul sito della apple apple.com/support tra cui

- L'iPod viene visualizzato in Windows, ma non in iTunes
- Utilizzo di MSCONFIG per la risoluzione dei conflitti in Windows Xp
- Problemi di installazione o di apertura di iTunes o di QuickTime con Windows
- iPod non rilevato in iTunes per Windows o in "Risorse del computer"

senza nessun risultato, e che inoltre non ho riscontrato nessuna anomalia con le altre periferiche usb. Qualcuno ne sa + di me?grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5