Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Vb.Net User Control ed IE
venerdì 21 marzo 2008 - 16.47
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
dariush
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
ven 21 mar 2008 - 16:47
ciao a tutti,
ho implementato uno user control in vb.Net che si interfaccia ad un lettore di smart card. L'oggetto viene utilizzato da un'applicazione web per la scrittura/lettura di dati dal lettore di carte.
L'utilizzo del tab <object....> nella pagina Html è quanto meno curioso, ho perso davvero molto tempo ma il comportamento NON è uniforme nemmeno sulla stessa macchina (secondo me la configurazione delle 'zone' su IE è bacata). Morale, non mi fido a deployare la soluzione così com'e' perchè sono sicuro che su alcuni pc non funzionerà e l'oggetto sarà bucato.
In passato ho avuto gli stessi problemi anche con activeX implementati con vb6; in quei casi ho risolto facendo un package di installazione da installarsi su ogni client.
Il package prevedeva l'installazione dell'activeX e la registrazione. Poi via vbscript, nella pagina Html, istanziavo esplicitamente l'oggetto e lo usavo senza problemi.
La domanda è: come faccio a fare lo stesso con l'oggetto creato con .Net? Mi viene generato un file .dll che non so come registrare e soprattutto come istanziare da vbscript. Avete un esempio su come fare?
Grazie, dariush
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le