Vista problema con outlok express

martedì 25 marzo 2008 - 22.59

mau Profilo | Junior Member

ciao ragazzi!chi mi puo' aiutare?
mi sono sparite le mail salvate in outlok express e non riesco a mandare nessuna mail

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>ciao ragazzi!chi mi puo' aiutare?
>mi sono sparite le mail salvate in outlok express e non riesco
>a mandare nessuna mail

Non ho capito se utilizzi Windows Vista?!?

In Vista non c'è Outlook Express ma bensì Windows Mail!

Comunque se non trovi più le mail e hai perso anche la configurazione dell'account di posta è molto probabile che si sia danneggiato l'utente che stai utilizzando... hai avuto altri sintomi strani? Errori di vario tipo?

Con quanlche elemento in più magari riesco ad aiutarti.

Ciao

Alessandro

http://blogs.dotnethell.it/alebadalin

mau Profilo | Junior Member

Si scusa hai ragione , il problema è di una mia amica lei ha Vista e pensavo che avesse outlok express invece mi ha confermato che ha windows mail.
comunque il problema come mi ha spiegato è che non riesce più a mandare le mail e neppure a leggere quelle vecchie (proprio non le trova.
mi ha anche detto che gli esce questa scritta in inglese:
If you are seeing this page,your browser setting prevent you from automatically redirecting to a new url.
Please CLICK HERE to continue.
anche se clicca non succede niente.
grazie per la risposta e scusa il ritardo ma ho preferito avere più informazioni

mau Profilo | Junior Member

retifica del messaggio precedente :
quell'errore gli compare cercando di vedere la posta direttamente da Yahoo,perchè lei la posta la vede solo da li,non usa Windows mail.
cosa vuol dire?
eventualmente è facile configurare windows mail per ricevere la posta direttamente nel computer?
potete aiutare due imbranati grazie ciao

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>retifica del messaggio precedente :
>quell'errore gli compare cercando di vedere la posta direttamente
>da Yahoo,perchè lei la posta la vede solo da li,non usa Windows
>mail.
>cosa vuol dire?
>eventualmente è facile configurare windows mail per ricevere
>la posta direttamente nel computer?
>potete aiutare due imbranati grazie ciao

Il messaggio che mi hai specificato ti avvisa del fatto che il tuo Browser (Internet Explorer?) è impostato per bloccare il redirect automatico ad una pagina web. Significa che accedendo alla pagina di Yahoo per consultare la posta molto probabilmente viene aperta automaticamente un'altra pagina (quella che appunto visualizza la posta), il browser blocca, per la tua sicurezza, questo tipo di attività.
Per disattivare questa funzionalità devi andare nel menu strumenti del Browser e verificare nella configurazione della protezione qual'è la funzione da disattivare per consentire questo tipo di operazione.

Ciao

Alessandro



http://blogs.dotnethell.it/alebadalin

mau Profilo | Junior Member

grazie per la risposta domani ti faccio sapere cosa riusciamo a fare.
per configurare windows mail è difficile?
Ciao ti rispondo, per il momento non siamo riusciti a vedere la posta cliccando su quel messaggio ci permette di inserire l'ID e la Password ma poi non ci consente di vedere la posta .
Abbiamo la connesione con Fastweb.
Abbiamo provato anche con le mail di Tiscali con lo stesso risultato .
Riusciamo a navigare in internet almeno fino a quando ho provato a configurare Windows Mail per ricevere le mail di Yahoo nel computer e da li' non sono più riuscito neppure a collegarmi con internet (mi da pagina non in linea).
Grazie ancora

mau Profilo | Junior Member

Ci siamo riusciti , come hai detto tu (strumenti opzioni internet protezione ecc.)
riusciamo anche a collegarci a internet abilitando la casella "non usare mai connessioni remote"
grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5