Sos access

mercoledì 26 marzo 2008 - 13.23

tomas801 Profilo | Junior Member

ragazzi ho un problemino ho un database ke mi permette la registrazione di ogni chiamata di ogni singolo socio in tutti i suoi dettagli su un foglio dati
quindi : oggetto chiamata , se e' stata una kiamata in ingresso o in uscita ... ed altri
il punto è ke devo aggiungere due voci ke mi specificano la chiamata.
a me serve inserire 2 caselle a discesa in relazione tra loro.
mi spiego meglio nella prima casella per esempio: ci sono 3 macrocategorie nell'altra casella tutte le sottocategorie.
in base alla scelta della macrocategoria, nell'altra casella a discesa devono apparire soltanto le sottocategorie di quella macrocategoria e non di tutte.
potete aiutarmi ?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5