AIUTO! devo formattare

domenica 31 ottobre 2004 - 17.36

bruna Profilo | Newbie

Ciao, ho Windows XP ed ho usato, qualche mese fa, il CD di ripristino per una "reinstallazione".....che ha solo creato molta più confusione di quanta ce ne fosse prima!..e la confusione aumenta ogni giorno di più....l'audio va a intermittenza, Norton IS non si aggiorna più, il PC si blocca ascoltando un mp3 e viaggiando in internet... L'altro giorno, stremato,...mi ha dato la finestra blu con un errore del BIOS....non mi è mai successo...con nessuno dei PC o OS che ho usato in precedenza.
Ho 2 partizioni, una delle quali, NFTS col Windows. Vorrei riformattarla, ma il programma di installazione mi dice che prima devo disinstallare l'OS esistente, o il nuovo Win verrà solo aggiunto.
Prima di cancellare il sistema però vorrei sapere a cosa vado incontro,...quali files devo salvare PRIMA di farlo e....il CD di ripristino partirà ugualmente? oppure ho bisogno di altro ? Devo creare un Floppy di Avvio di Sistema? Se sì, Come?
Grazie
Bruna

linux120 Profilo | Newbie

per formattare il pc basta semplicemente il cd di windows ...
con la formattazione della partizione, perderai tutti i dati contenuti in essa...

non c'è bisogno di salvare nulla ammeno che tu non abbia documenti importanti, o periferiche senza driver (che comunque ti consiglio di scaricarli da internet)


ciao linux120

linux120 Profilo | Newbie

per formattare il pc basta semplicemente il cd di windows ...
con la formattazione della partizione, perderai tutti i dati contenuti in essa...

non c'è bisogno di salvare nulla ammeno che tu non abbia documenti importanti, o periferiche senza driver (che comunque ti consiglio di scaricarli da internet)


ciao linux120
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5