Visualizzazione panel in screen

mercoledì 03 novembre 2004 - 10.50

trinity Profilo | Guru

ragazzi sono sempre la'mico di trinity, lui si trova in ferie, BEATO!! e quindi devo ricorrere all'aiuto del forum..ora vi dico il mio problema: Ho una listview a tutto schermo cioè che al ridimensionamento della form la grandezza della listview aggisce di conseguenza...detto questo io su un determinato record che viene caricato in listview faccio apparire una panel con i dettagli del record in visualizzazione e qui nasce il mio problema ossia se non scorro con il scroll orizzontale la listview la panel al click viene visualizzata al metà e l'altra parte non riesce ad entrare nello schermo...mi potete dire come posso fare? vi posto anche l'immagine del problema..

Grazie e ciao
Seso

Andy Profilo | Senior Member

Ciao...(non x farmi gli affari tuoi, ma perchè non ti crei un account tuo, visto che ormai frequanti il forum ? ^_^)

Allora, se il tuo pannello a comparsa è una form puoi usare la proprietà "StartPosition", che imposta dove collacare la form alla sua apertura, altrimenti giochi con le Coordinate della proprietà "Location", se vedi che il tuo pannello (di cui sicuramente conoscerai le dimensioni) sfora dalle dimensioni dello schermo, lo sposti modificando il primo valore di "Location"..

A presto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5