Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Off Topic (OT)
Compilazione automatica campi in nuova email
giovedì 03 aprile 2008 - 14.44
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
FABIOMAC
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
gio 3 apr 2008 - 14:44
Ciao a tutti, vorrei spedire email a un gruppo di persone e nel testo del messaggio vorrei che comparissero in automatico determinati campi specifici presi da una tabella di excel (esempio come stampa unione in word) in modo che ogni destinatario riceva il messaggio compilato con tutti i suoi dati personali (nome, cognome, via, città, ecc...). Oppure se è possibile prendere o creare questi dati all'interno di outlook in modo che si automatizzi la compilazione di tutti i messaggi in base ad ogni singolo destinatario. Spero di essermi spiegato... Grazie in anticipo!
lbenaglia
Profilo
| Guru
5.625
messaggi | Data Invio:
gio 3 apr 2008 - 14:57
> Spero di essermi spiegato...
Ciao Fabio,
se ho capito bene il tuo problema dovresti risolvere con il mail merge:
http://www.emailaddressmanager.com/tips/word-mail-merge.html
> Grazie in anticipo!
Prego.
Ciao!
--
Lorenzo Benaglia
Microsoft MVP - SQL Server
http://blogs.dotnethell.it/lorenzo/
http://italy.mvps.org
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !