Togliere vista dal portatile

mercoledì 09 aprile 2008 - 08.37

Sagnol87 Profilo | Newbie

Ciao a tutti.....qualcuno di voi sa come si fa a togliere vista da un portatile? AIUTATEMI X FAVORE

AndreaKpr Profilo | Senior Member


Ciao, basta formattarlo con il Cd originale di Xp.

Però cosi facendo mi sa che perdi la garanzia...
L'altra cosa è controllare l'esistenza di tutti i driver per il notebook
A suo tempo volevo anche io fare tale operazione ma mi sono dovuto fermare.
Per il mio non esitono driver per Xp.

Sagnol87 Profilo | Newbie

ciao.....ho provato a mettere il cd di windows ma non mi da l'opzione di formattare perchè mi dice che non esistono dischi rigidi......e quindi non riesco ad installarlo.......

AndreaKpr Profilo | Senior Member


Probabilmente il tuo portatile ha l'hd serial Ata ???
In tal caso, devi installare il driver del controller prima di far partire l'installazione.
Appena metti il cd ad un certo punti di "premere F6 per installare driver ecc ecc ", ecco in quel punto...

AL76 Profilo | Junior Member

Ciao se ti dice "nessun hd installato" è sicuramente SATA quindi per poter intallare Xp devi: procurarti in qualche modo i driver del tuo HD e realizzare una copia di Xp con integrato i driver in modo da trovarseli sul cd al momento della ricerca dell' HD e procedere con il tutto, tutto questo e inutile se il tuo notebook ha un floppy da 3"1/2 attraverso il quale con un floppy realizzato precedente, al momento della richiesta premi F6 per driver di terze parti.
Se riesci a trovare i driver con una piccola ricerca sul web riuscirai trovare la procedura per inserire i driver sul cd che al momento mi sfugge
La pazienza è la virtù dei forti

Sagnol87 Profilo | Newbie

grazie a tutti...finalmente ci sono riuscito....!!!!!
ps: vista di merda.......

AL76 Profilo | Junior Member

Sono felice per te che hai risolto allora puoi chiudere il post accettando la risposta. Grazie
La pazienza è la virtù dei forti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5