Configurazioni di rete (Netselector)

mercoledì 09 aprile 2008 - 20.46

fotw Profilo | Newbie

Cao a tutti
Fino ad ora utilizzavo per lavoro un notebook con XP dove avevo installato NETSELCTOR
con il quale avevo memorizzato tutte le configurazioni di rete dei clienti che visitavo....ora utilizzo un notebook con Vista...ma non riesco ad installare il programma suddetto

Conoscete un programma simile che gira su Vista chiaramente FREE?

Grazie mille

Ciciu Profilo | Senior Member

Ciao.
Se per "configurazioni di rete" intendi le mere configurazioni di IP/Gateway/DNS e compagnia bella, Vista se le memorizza di suo, non c'e' più bisogno di programmi accessori come il Tuo.
Avevo sviluppato qualcosa di simile anch'io, per i miei colleghi, per permettere loro lo switch tra configurazioni diverse.... Ma sotto Vista, non è più necessario.... Almeno, questa è la mia esperienza.

Per esempio, quello che mi resta da cambiare, è il sqlnet.ora per le connessioni ad Oracle.... Ma quello è un altro problema (risolto con un gadget di Vista).

Ciao - FabioG
Fabio G

fotw Profilo | Newbie



Grazie FabioG della risposta e della disposnibilità

Chiaramente non conoscevo questa possibilità di vista (lo sto utilizzando da pochi giorni) ma mi chiedo se questa funzionalità e' presente su tutte le versioni di Vista..io, purtroppo per un errore di ordine di acquisto, utilizzo la home premium nonostatnte che ne faccio un uso professionale

Grazie della disponibilità

Ciciu Profilo | Senior Member

Ciao.
Effettivamente non so dirTi per le altre versioni di Vista.
Io ho una Business....

Ciao - FabioG
Fabio G
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5