Session item e cookie(URGENTE)

martedì 15 aprile 2008 - 14.45

sibybra Profilo | Newbie

Ciao a tutti, ho un grosso problema che non riesco a risolvere e ho urgente bisogno dei vostri suggerimenti.
Ho sviluppato una web APPLICATION IN .NET 2003 FACENDO USO di diverse variabili di sessione per memorizzare i dati necessari alla navigazione nell'applicazione, e soprattutto per memorizzare i dati relativi all'utente e alla sessione, esempio:
session.("User_Name")= me.txt_User.text
Session("SessionID") = Session.SessionID
e ho utilizzato anche dei cookies esempio:
Response.Cookies("PRO_Admin").Value = sp_parm(4).Value
l'applicazione fino ad oggi funzionava correttamente sul mio Pc cioè sia accedendo in localhost che da un altro pc, riuscivo ad accedere tranquillamente all'applicazione e Soprattutto a Memorizzare dal client sia le session che i cookies per consentirne la navigazione. Il problema è nato dal momento in cui ho spostato l'applicativo su un'altra macchina, installato sia .net 2003 sia il framework 1.1 ma non riesco ad andare oltre la form di Login.aspx perchè facendo la respose.redirect alla Menu.aspx ho riscontrato che si perde tutte le session e i cookies che memorizzo sul click del pulsante login(in localhost funziona). Ho verificato praticamente quasi tutte le configurazini del Pc e sono praticamente identici e non riesco proprio a capire perchè su uno funziona tutto perfettamente e sull'altro mi da questo problema l'applicazione è la stessa ho solo spostato la cartella.
HELP HELP!!!

Lanello Profilo | Senior Member

su un'altra macchina che usi per "sviluppare" il codice, o su una macchina "server" sulla quale vuoi far girare l'applicativo (macchina di "produzione") ?

specifica magari se hai cambiato sistema operativo e/o se ti appoggi ad un server web (IIS)

-----------------------------------------------------
La ricompensa per una cosa ben fatta, è averla fatta.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5