Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Off Topic (OT)
Evento Microsoft di Milano
martedì 09 novembre 2004 - 14.48
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
lorecosta
Profilo
| Junior Member
61
messaggi | Data Invio:
mar 9 nov 2004 - 14:48
Salve a tutti,
volevo sapere se secondo voi l'evento che si svolgerà a Milano sarà improntato più sul lato tecnico o quello commerciale. Infatti mi piacerebbe andare, però non vorrei dover arrivare fino a Milano per poi rischiare di perdere tempo ascoltando tanti commerciali pubblicizzarmi i loro prodotti (come spesso mi è capitato a eventi simili a questo).
GvnnRules
Profilo
| Senior Member
436
messaggi | Data Invio:
mar 9 nov 2004 - 23:55
Anche io vado il 18, da quello che ho capito non dovrebbe essere molto commerciale, anche se credo che un pò sarà inevitabile, daltronde .a conferenza è gratuita, quindi un pò ci stà, un paio di anni fà andai alla Java conference, gratuita sì, ma comunque nelle sessioni sempre un pò di pubblicità, dipende da come imposta il relatore la sessione ... io seguirò la parte dei smart client e web ... speriamo.
Ciaoz
Gvnn
lorecosta
Profilo
| Junior Member
61
messaggi | Data Invio:
mer 10 nov 2004 - 11:54
Ciao, anche io mi sono iscritto al Smart client ecc. ora devo solo decidere se sarà il caso di andarci, ma a questo punto penso di si.
Ciao
GvnnRules
Profilo
| Senior Member
436
messaggi | Data Invio:
mer 10 nov 2004 - 12:00
Bene allora ci si becca il 18! Se vedi uno con un pizzetto un pò strano sono io :-P
Ciaoz
Gvnn
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mer 10 nov 2004 - 14:12
Ciao,
naturalmente ci sarò anche io :) Con Giò siamo già d'accordo di vederci vero ? :) Possiamo vederci e incontrarci tutti lì.
E' previsto un afflusso di 5000 persone, speriamo bene.
Inutile dire che anche io mi sono iscritto a quello sugli smart client, era quello che si avvicinava di più allo sviluppo.
Cmq. non credo sarà troppo commerciale.. .nel senso che ce ne sono già troppe in italia dove parlano i markettari.
Qui mi pare che gli speaker siano di alto livello quindi penso sarà utile un po' per tutti.
Poi va beh, la ciliegina sulla torta a fine giornata, Bill Gates...
ciao
Ci si vede lì.
david
lorecosta
Profilo
| Junior Member
61
messaggi | Data Invio:
mer 10 nov 2004 - 15:38
Ci proverò a cercarvi... tanto se Gvnn è quello della foto sull'articolo della webcam ho anche la "foto segnaletica"! : )
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mer 10 nov 2004 - 18:01
Non solo è anche quello nel videotelefono:
http://www.dotnethell.it/images/smau2k4s11.jpg
LOL
Gli altri pazzi sono qui:
http://www.dotnethell.it/team.aspx
ciao
david
fguida
Profilo
| Expert
524
messaggi | Data Invio:
gio 11 nov 2004 - 10:17
Ebbene, ci sarò anche io; ho preso parte a quello di Roma nel gennaio del 2003, ed è stato interessantissimo... a livello commerciale direi molto molto poco.. ma sulla parte di sviluppo e nuove tecnologie, un vero successo. Ora, essendomi trasferito in lombardia, non potevo mancare a questo. Ovva la mia iscrizione alla sessione inerente il .NET.
Ciao
Francesco
lorecosta
Profilo
| Junior Member
61
messaggi | Data Invio:
gio 11 nov 2004 - 13:14
Farò una stampa della pagona con le vostre foto... : )
Tra le 5000 persone previste rpoverò a trovarvi, così almeno ci conosciamo di persona...
lorecosta
Profilo
| Junior Member
61
messaggi | Data Invio:
gio 11 nov 2004 - 13:15
Farò una stampa della pagona con le vostre foto... : )
Tra le 5000 persone previste rpoverò a trovarvi, così almeno ci conosciamo di persona...
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze