Riferimento dll

sabato 03 maggio 2008 - 22.13

DrGonzo Profilo | Newbie

Salve...ho delle curiosità con le dll. Adesso il mio problema è che ho una dll scritta da una casa software che mi permette di poter disegnare abbastanza facilmente dentro la mia form.

Quello che faccio per usare la dll dentro al mio progetto è semplice. Dentro il mio progetto clicco il tasto destro su Riferimenti in "Esplora Soluzioni", lì scelgo "Aggiungi riferimento" e poi faccio un semplice sfoglia fino alla dll di cui ho bisogno.

Adesso le mie curiosità sono per adesso due, semmai se mi vengono altre curiosità modifico il post e ci metto un P.S.

1) Comunque la cartella dove si trova la dll, non contiene solo la dll ma contiene anche un'altra dll che un file XML e varie directory corrispondenti alle varie lingue dove dentro c'è una dll con il nome: nomedll.resources.dll (dove nomedll è il nome della dll interessata). Adesso io ho impostato sul mio progetto che deve fare una copia locale della dll. Quando lo vado a compilare ho visto che nella cartella Debug c'è il contenuto di tutta la cartella della dll tranne la seconda dll. Perchè questa cosa? Che cosa sono i vari resources? E c'è un modo per poter mettere un pò di ordine perchè non posso avere una cartella piena di altre cartelle dove non si capisce niente

2) Quando ho fatto il riferimento ho visto che nel codice non è cambiato niente...mi potete spiegare dove è stato modificato il codice?

Grazie moltissimo per le vostre risposte, mi state veramente aiutando molto...grazie ancora
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5