Dilemma: sito che si blocca

venerdì 09 maggio 2008 - 13.06

the-mauri Profilo | Newbie

Buon giorno a tutti,
ho questo problema: ho due siti di commercio elettronico sviluppati entrambi con visual studio 2005(c#) su database sqlServer 2005.
Entrambi i siti sono identici se non per il foglio di stile che ne differenzia i colori e per i prodotti diversi che vengono "pescati" nel db . ( prodotti vengono filtrati con la stessa store procedure a cui si passa il parametro che identifica il sito).

I due siti che utilizzano lo stesso database sqlServer 2005 sfruttano anche le stesse store procedure e risiedono sulla stessa macchina.

Il problema sta nel fatto che ogni tanto uno di questi due siti(sempre diciamo il B) si blocca e smette di funzionare (le pagine si bloccano e non si riesce più sfogliare le pagine) mentre l'altro (il sito A) continua ad andare.
Ricaricando le dll del sito B senza modificarle il sito B riprende ad andare...

Qualcuno sa dirmi le possibili cause di questo problema?
Io penso che il problema sia a livello di database, per cui ogni tanto qualche query impasta qualcosa; quello che non riesco a capire è perchè si blocchi sempre e solo il sito B e mai il sito A e perchè se ricarico le dll il sito riprende ad andare...



Maurizio Brioschi
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5