Messagebox

venerdì 12 novembre 2004 - 13.09

alegin9 Profilo | Junior Member

Ho già visto molti articoli su questo forum sull'argomento messagebox su webform, a me occorre non usare i gli script sulla pagina html ma visualizzare la messagebox sul controllo di una data.Il codice lo vorrei scrivere sulla pagina aspx.vb come faccio???

alegin9 Profilo | Junior Member

Il page.RegisterStarup non mi da nessun risultato.Praticamente all'evento textchanged della mia textbox faccio un controllo sul formato dell'input inserito, nel caso ci sia un errore vorrei visualizzare un popup che informa l'utente dell'errore.Con il Response.Write("<script language=javascript>alert('data errata')</script>") funziona ma lascia la mia webform bianca fino a che non clicco su Ok. Ho provato anche a fare nomedellatextbox.attributes.add("OnTextChanged", "alert('data errata')") ma in questo caso non succede nulla. Mi puoi aiutare??

alegin9 Profilo | Junior Member

il Page.RegisterStartpScript mi da errore mentre il Page.RegisterStartupScript non mi da errore ma non visualizzo neanche il messaggio.Aiutatemi

alegin9 Profilo | Junior Member

sono riuscito finalmente a risolvere il mio problema, inserendo nella key del Page.RegisterStartupScript("","<script language=javascript>alert('ciao')<\script>").Grazie tante
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5