Finestre a tutto schermo

venerdì 12 novembre 2004 - 18.27

mon78 Profilo | Junior Member

Ho creato una web application; quando la visualizzo col browser internet explorer, le diverse pagine dovrebbero comparire senza la barra superiore dei controlli che è propria di explorer. C'è qualche modo per fare ciò?

ho provato con :

function apriNew(url,W,H) {
window. open(url,'titolo','scrollbars=yes,resizable=no,width='+W+',height='+H+',status=no,location=no,toolbar=no');
}

posta all'interno dei tag head
ed inoltre nel tag body richiamo la funzione all'interno di OnLoad

ma devo inserirlo in tutte le pagine? Inoltre se lo inserisco nella prima pagina, al caricamento la pagina a tutto schermo si visualizza sopra la stessa pagina a dimensione normale; quindi forse quella di sotto dovrebbe chiudersi? Mi aiutate?Grazie

mon78 Profilo | Junior Member

Non so proprio come andare avanti. Nessuno mi può aiuatr?Grazie mille

GvnnRules Profilo | Senior Member

Ciao,

1. Non devi inserirlo in tutte le pagine

2. Ecco il codice di una pagina che ho fatto io, funziona così, la pagina index.html all'apertura apre una finestra senza comandi e manda alla pagina index.aspx e si chiude, inoltre le dimensioni le calcola in base alla risoluzione dello schermo dell'utente.

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<html>
<head>
<title></title>
<script language=javascript>
function loadPage(){
newwin=window.open("index.aspx", "protesica", "fullscreen=no,toolbar=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=no,directories=no,location=no,width="+ (screen.width - 10) + ", height=" + (screen.height - 90) + ", left=0, top=0");
self.opener = ""
self.close();
}
</script>
</head>
<body onload="loadPage();">

</body>
</html>

Ciaoz
Gvnn

mon78 Profilo | Junior Member

Ciao ho inserito il codice nella prima pagina, ma nn funziona; sembra che si apre la prima pagina ma poi si chiude subito; nn so il perkè. mi puoi aiutare?grazie mille

GvnnRules Profilo | Senior Member

In allegato trovi le pagine HTML, ho fatto una prova e funzionano, prova a copiare il codice :-P

Ciaoz

Gvnn

diegoooo82 Profilo | Junior Member

interessante questo thread però in caso uno abbia un popup killer come va gestito?

GvnnRules Profilo | Senior Member

Non hai altra scelta che chiedere ai tuoi utenti di togliere il pop-up killer, oppure mettere un messaggio del tipo "Se la pagina non si apre clieccare quì" e ti aprirà la pop-up e questa non dovrebbe essere bloccata dal killer ... credo ... :-)

Ciaoz
Gvnn

diegoooo82 Profilo | Junior Member

grazie

ciao
DIEGO
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5