Intestazione di Pagina Report

lunedì 19 maggio 2008 - 08.31

Apollo Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti, vi spiego brevemente che problema ho. Utilizzo una versione di crystal report per visual studio 2003. Ho realizzato la stampa di un catalogo che contiene un report principale con 3 sottoreport collegati. Praticamente uno di questi sottoreport contiene dati molto lunghi e quindi il suo contenuto molto spesso termina nella paggina successiva.
Il mio problema è che quando va nella pagina successiva io vorrei fargli usciri un'intestazione che indica che il contenuto che si sta visualizzando è il continuo del precedente, tipo anche con un testo banale "Continued..." qualcuno mi sa indicare la strada migliore?

ysdemarc Profilo | Expert

Non stampa l'intestazione del report principale..

L'unica cosa che mi viene in mente e verificare quante righe puoi stampare in ogni pagina e farti un contantore nel sottoreport e ogni volta che raggiungi quel numero di righe forzi il cambio pagina e scrivi il testo che vuoi...

sempre però se il sotto report inizia da una posizione sempre ben precisa del report principale..se la posizione può variare non credo che come soluzione sia sufficiente.

ciao


Vincenzo
Programmatore sbilenco

freeteo Profilo | Guru

ciao,
io penserei ad un gruppo, anche "fittizio" che da la posibilità di avere ripetuta l'intestazione ogni cambio pagina (proprietà del gruppo->Show group header on each page).

ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Apollo Profilo | Newbie

Questa scelta l'ho scartata a priori perchè gli elementi che compongono il mio catalogo sono variabili e non posso contarli quindi non è ottimale come soluzione.

Ti ringrazio per avermi cmq aiutato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5