Ceare un Menù a Tendina con VB 6.3 in Project 2000

martedì 20 maggio 2008 - 14.20

elfunambolo Profilo | Newbie

Salve,ho Project 2000, e dovrei inserire un menù a tendina in un campo della Tabella Attività nella visualizzazione Diagramma di Gannt (anche in una tabella che non sia quella delle Attività mi può andare bene,ma cmq sempre nella stessa visualizzazione Diagramma di Gannt).
Questo menù a tendina deve contenere i nomi delle risorse (quindi campi testo) che seleziono a seconda della necessità.
I nomi delle risorse ce li ho già in una tabella Excel.
Lo so è un uso di Project scorretto, nel senso che andrebbero assegante le risorse alle Attività e via dicendo però quello che devo fare è questo.
Avevo pensato che VB (integato in Project) mi potrebbe dare una mano, o sbaglio?

Grazie mille per l'aiuto

elfunambolo Profilo | Newbie

Conosco la Tabella "Elenca Risorse", ma a me non interessa assegnare ad ogni attività le risorse specifiche.
Vorrei poter avere dei campi (celle) tipo Menù a Tendina (come quelli presenti nella Tabella Elenca Risorse) nella Tabella Attività così da scegliere le risorse. Questo solo per comodità visiva di fare apparire alla fine delle Attività un elenco delle risorse.
Non so se ora mi sono spigato meglio.
In altre parole ora tutte le celle della tabella Attività sono tipo Testo, io vorrei poterne traformare qualche d'una in tipo Menù a Tendina.

Grazie mille per l'aiuto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5