Problema pubblicazione sito

mercoledì 28 maggio 2008 - 09.46

Eracle Profilo | Newbie

Dunque ho scaricato uno starter kit template dal sito microsoft e l'ho pubblicato tramite visual studio 2005 su uno spazio web aruba(con Db sql server 2005), nel seguente path /nomesito/public/test2/
Ovviamente in locale funziona correttamente. Nella cartella app_data sono presenti 2 files: ASPNETDB.MDF + il log e pubs.mdf + log.
Su sql sever 2005 di aruba ho ricreato le tabelle del db pubs.mdf (senza caricare dati pero').
Ho cercato in rete come settare la stringa di connessione verso il db nel file web.config che attualmente è cosi:
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

ma quando tento di accedere al sito appare sempre la seguente pagina di errore:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

[b]Non Riesco proprio a venirne a capo. Spero vivamente con il vostro aiuto di risolvere.[/b]

Grazie 1000

balfaz Profilo | Expert

la dico cosi, ma hai provato a vedere che non ci sia qualche connessione rimasta ancora con il root locale del tuo database, sai iniziamo dello basico

Eracle Profilo | Newbie

>la dico cosi, ma hai provato a vedere che non ci sia qualche
>connessione rimasta ancora con il root locale del tuo database,
>sai iniziamo dello basico

Grazie per la risposta.
Non ho ben chiaro cosa intendi comunque il database è su Aruba e li ho ricreato le tabelle di uno dei db presenti nella cartella app_data(come ho scritto sopra senza popolarlo).
Ho provato ad usare la seguente stringa senza successo(ottengo sempre errore 26):

connectionString="Data Source=xx.xxx.xxx.xx;Initial Catalog=nomeDB;User Id=xxxxx;Password=xxxxxx;"
providerName="System.Data.SqlClient" />
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5