Crystal Report e parametri... aiuto!!

martedì 16 novembre 2004 - 17.25

stefobat Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho la necessità di recuperare dei parametri da un Report… qualcuno mi sa dare una mano?
Il problema è il seguente: riesco a passare correttamente dei parametri a Crystal Report ed ad esportare quindi il report in pdf ma ho la necessità di recuperare alcuni “Campi speciali”, come il numero di pagine totali ad esempio.
Sapete indicarmi qualche link a riguardo?
Grazie ;)

freeteo Profilo | Guru

ciao,
sembra che quello che vuoi fare tu non sia possibile, ovvero dall'oggetto report trovi la proprieta "datadefinitions"che ha l'insime "reportobjects" e li puoi veder il campo speciale pero' non il suo valore testuale perche penso sia elaborato e visualizzato...
Purtroppo non so neanche io come fare :-(, sembra proprio che non si possa,.
Per gli altri campi (tipo titolo del report,autore, commenti) sono sotto la "summaryinfo" e riesci a leggere il contenuto ma altri campi che vengono elaborati sembra proprio non si possa a leggerne il valore...

ggigo Profilo | Newbie

Ciao, hai creato l'applicazione web in C#? Visto che non so come si esportano i dati in PDF, potresti darmi una mano? Ho creato dei Report con Crystal Report ma non riesco ad esportarli in nessun modo.

Grazie Gianluca

gabriwhite Profilo | Newbie

ciao stefano,
non so se riceverai veramente questo sms cmq se sei il Stefo che conosco io, contattami sono gabriella da teramo, la tua amica di università mi piacerebbe sapere cosa fai
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5