Installazione .NET Framework 1.1

giovedì 18 settembre 2003 - 15.25

Nicola Profilo | Senior Member

Ho installato il .NET Framework 1.1 su una macchina winxp prof.,
prima il Redistributable e poi sdk 1.1. Nel mio sito asp.net quando entro nelle pagine di form di inserimento nel db dove ho dei controlli alle textbox mi esce una finestra windows "impossibile trovare /aspnet_client/system_web/1_1_4322/webuivalidation.js .provare a inserire il file manualmente o eseguire aspnet_regiis -c" che fare???
la .js cè nella cartella indicata? la pagina .aspx poi la visualizza e funziona ma non mi fa i controlli sulla form. Stessa cosa mi succedeva su un pc win2000 poi ho fatto un aggiornamento da windowsupdate e mi si è sistemata... in winxp non trovo l'aggiornamento... help!!!!!

grazie Nicola

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Nicola,
ma questo tuo sito Web ce l'hai sul tuo PC o è hostato da qualche parte ?
Si tratta solo di uploadare sull'host la cartella aspnet_client, tutto lì, di solito quando crei un progetto e usi validazioni o cose simili c'è, perchè ci sono all'interno degli script Java per utilizzati appunto per la validazione Client Side.
Ciao

David De Giacomi

Nicola Profilo | Senior Member

E' sul mio pc, ma anche sul server (a casa mia) dove pubblico ho lo stesso problema... le .js ci sono! ho un pc dove non ho problemi ho copiato la cartella ma l'errore persiste anche reinstallando sdk 1.1.

grazie

nicola
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5