Radio button collegati a combobox

mercoledì 04 giugno 2008 - 16.52

mame37 Profilo | Junior Member

Buon pomeriggio a tutti.. ho bisogno del vostro aiuto, il prof ci ha dato da fare una pagina asp con due radio button che in base alla scelta selezionando uno di questi due cambia i valori presenti in un unico combobox.. il mio problema è quello di creare due javascript.
il primo javascript dovrebbe essere collegato quando il primo radio button viene selezionato e dovrebbe visualizzarmi la lista dei cognomi della mia classe già presenti in una variabile nel combobox.
il secondo javascript dovrebbe essere collegato al secondo radiobutton se selezionato e dovrebbe prendere gli stessi dati della variabile dell'altro solo che posso eliminare scrivendo direttamente sul codice alcuni cognomi da non visualizzare.
spero di essere stato il più chiaro possibile spero in vostro aiuto che sono veramente messo male. per altre info o chiarimenti contattami ..grazie ancora a tutti

koolmind Profilo | Junior Member

Se ho capito bene la situazione, questo dovrebbe fare al caso tuo. Per qualsiasi cosa... fammi un fischio!
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra




-----------------------------------------------------------------
koolmind
Dice il saggio: Non ci sono domande difficili, solo risposte che non conosciamo.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5