Problema JS POPUP

mercoledì 11 giugno 2008 - 16.46

squilibrio Profilo | Expert

Ciao a tutti, in un grid view ho inserito un oggetto immagine che apre una popup basandosi sul valore selezionato dall'utente nel DDL (ovviamente l'utente può cambiare valore ... quindi gestisco il tutto lato client per intercettare il selected value dell'utente)


DropDownList ddlProssimaOwner = (DropDownList)e.Row.FindControl("ddlProssimaOwner");
Image img =(Image) e.Row.FindControl("btnCalendar");

img.Attributes.Add("onclick", string.Format("var SelectedValue=document.getElementById('{0}').value; window.open('AgendaPopup.aspx?IDOwner='+ SelectedValue,'Dettaglio','width=950, height=650, menubar=no, scrollbars=yes, resizable=yes');", ddlProssimaOwner.ClientID));

questo funziona alla perfezione ma ora si pone un problema

devo passare alla pagina un secondo parametro, questa volta non ho il problema della gestione lato client in quanto
il valore non può cambiare (non è modificato dall'utente) quindi devo prendere semplicemente un valore della riga

ho provato a fare


Label IDAnagrafica = (Label)e.Row.FindControl("IDAnagrafica");
recupero il valore da passare

ora dovre aggiungere un &IDAnagrafica=IDAnagrafica.Text

ma non so come applicarlo al codice JS sopra indicato, ho provato con:

string js = "var SelectedValue=document.getElementById('{0}').value; window.open('AgendaPopup.aspx?IDOwner='+ SelectedValue + &IDAnagrafica=" + IDAnagrafica.Text + "','Dettaglio','width=950, height=650, menubar=no, scrollbars=yes, resizable=yes')";
img.Attributes.Add("onclick", string.Format(js, ddlProssimaOwner.ClientID));

Ma non succede nulla... dove sbaglio??

rossimarko Profilo | Guru

Ciao,

in che senso non succede nulla? La proprietà text è vuota?
-----------------------------------------
Rossi Marco
http://blogs.dotnethell.it/rossimarko

squilibrio Profilo | Expert

Il JS sembra non funzionare!

rossimarko Profilo | Guru

Ma ti da errore? Se usi internet explorer in basso a sinistra dovresti vedere un'icona di warning, altrimenti con firefox se vai nel menu tools hai la voce Error console.

Hai provato a controllare il sorgente della pagina html se il codice creato è corretto?
Eventualmente prova a mandare il codice javascript che compare sulla pagina html.
-----------------------------------------
Rossi Marco
http://blogs.dotnethell.it/rossimarko
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5