Intestazione riga in matrice

lunedì 16 giugno 2008 - 18.26

gonzalezh Profilo | Junior Member

Ciao!

Io ho un report con all'interno una matrice con 4 gruppi di righe e due colonne. Mentre le colonne hanno un'intestazione le righe no. Ho un'unica casella di testo come intestazione per tutti i gruppi di righe.
Io vorrei aggiungere un'intestazione ai gruppi di righe. Una per ogni gruppo. Come posso fare una cosa del genere?

Grazie,


Helen.

freeteo Profilo | Guru

ciaom,
non ho capito se parli di SqlReporting o di Crystal Report, e non ho capito bene la struttura che hai, se puoi allegare un'immagine o cmq scrivere con maggiore dettaglio la struttura e lo strumento sarebbe meglio.Grazie.

Se hai Crystal:
Forse puoi aggiungere dei gruppi al report, allineando le caselle di testo non ti serve neanche la tabella.

Se hai SqlReporting:
puoi mettere i gruppi alla tabella, dal tasto destro->insert group

ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

gonzalezh Profilo | Junior Member

Ciao,
Io mi riferivo a RS. Ed ho provato far come dici ma non ottengo il risultato voluto.
Ho una matrice con 4 gruppi di righe e 2 gruppi di colonne.
I gruppi di colonne hanno per default un'intestazione per ogni colonna, mentre per il gruppo di righe esiste un'intestazione unica per tutti i gruppi di righe. Io vorrei un'intestazione per ogni gruppo di righe.
Nell'allegato è segnalato con un rettangolo rosso. Mi sapete aiutare?

Grazie,

Helen.

PS. Ho risolto mettendo nell'intestazione riga 4 rettangoli con all'interno 4 textbox che sarebbero le intestazioni dei miei 4 gruppi di righe.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5