Aggiornamento icona CD

venerdì 19 novembre 2004 - 16.57

lionalex19 Profilo | Newbie

Sto cercando di risolvere il problema dell'autorun del cd-rom. Ho letto i Tips & Tricks ma il problema è risolto solo in parte. Se inserisco un nuovo cd magari musicale non mi esce più quella bella finestra di XP che mi chiedeva con quale programma aprire il cd. E la cosa belle è che l'icona del cd-rom con il rispettivo titolo del cd, non cambia. Reste sempre il nome del cd che c'era quando ho acceso il computer quindi il computer è sempre convinto di avere lo stesso cd anche se dovessi cambiarlo. Cosa devo fare per far aggiornare l'icona del cd-rom?

Brainkiller Profilo | Guru

Per far aggiornare l'icona del CD è sufficiente che premi il tasto F5, che sarebbe il tasto per effettuare un Refresh/aggiornamento del contenuto della finestra.

ciao
david

lionalex Profilo | Newbie

lo so che per aggiornare l'icona basta premere f5,solo che anche premendo f5 l'icona non si aggiorna....

Se però fai tasto destro e poi scegli Apri riesci ad accedere correttamente al CD e ai suoi dati ?

ciao
david

lionalex Profilo | Newbie

si,riesco ad accedere ai dati senza problemi

Non saprei che altro consigliarti allora.
E' un problema che affligge un mio computer con sopra Windows ME ma non ho ancora risolto questo problema di refresh automatico.
Bisognerebbe provare a dare una guardata al supporto Microsoft.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5